offerta mobox
Un piccolo canone mensile per un grande aumento dei tuoi guadagni
WiFi Connect
- Social Router
- Social/Form Login
- Mi Piace illimitati
- Utenti illimitati
- Assistenza Online
WiFi Connect
- Social Router
- Social/Form Login
- Mi Piace illimitati
- Utenti illimitati
- Assistenza Online/Tel
- Pannello di Controllo
- Statistiche
- Piattaforma Mail
- Mail Automatiche
- Newsletter/Coupon
Fencity APP
- Posto consigliato 4 settimane
- Notifiche illimitate
- Prenotazioni illimitate
- Assistenza telefonica
Sito Web
- One Page
- Tecnologia Responsive
- Slide iniziale
- Chi Siamo
- Sezione Offerta
- Newsletter
- Form Contattaci
- Social Plugin
- Seo oriented
- Registrazione Dominio
- Hosting Sito
- 3 mail personalizzate
Quali sono le modalità di pagamento?
I nostri prodotti e servizi possono essere pagati a mezzo RID/SEPA, Carta di Credito, PayPal o bonifico bancario.
A seconda delle modalità di pagamento: unica soluzione o canone mensile i prezzi possono variare.
Le modifiche post vendita sono incluse?
Sono incluse le modifiche previste dal servizio acquistato, ad esempio la personalizzazione del WiFi Connect, o la variazione degli orari di apertura in Fencity, sono escluse modifiche alla struttura del sito Sito Web.
Come posso contattare il supporto clienti?
Per noi di Mobox il supporto ai nostri clienti è tutto! A seconda del prodotto acquistato siamo raggiungibili via Whatsapp, iMessage, Mail o Telefono.